Fox Sports chiude

Audience Super Bowl 2018 Fox Sports – Il 52esimo Super Bowl, la finale del campionato professionistico di football americano (NFL), è stato seguito su Fox Sports in diretta e in lingua originale da 95mila spettatori medi, con un incremento del +11% rispetto allo scorso anno, raggiungendo 355mila contatti e il 2,7% share tv (22,3% di share Sky).

Nella prima parte, l’incontro,che ha visto trionfare i Philadelphia Eagles contro i favoriti New England Patriots, ha totalizzato 135mila spettatori medi.

Un risultato che si è confermato anche sui social dove gli account di foxsports.it hanno raggiunto una reach di 500mila utenti e 25mila reaction. 

Inoltre durante l’incontro è stato possibile seguire e commentare con lo studio di Fox, attraverso la diretta twitter del Super Bowl con l’account @FoxSportsIT, disponibile anche www.foxsports.it.

Qui gli utenti hanno potuto trovare, il video dell’Half Time show subito dopo la messa in onda, contenuti speciali e approfondimenti con i racconti di Roberto Gotta sulle iniziative, lo spirito e le mille curiosità di questo evento mondiale.

Evento nell’evento per il Super Bowl di Fox Sports che ha Inoltre durante l’incontro è stato possibile seguire e commentare con lo studio di Fox, attraverso la diretta twitter del Super Bowl con l’account @FoxSportsIT, disponibile anche www.foxsports.it.

Qui gli utenti hanno potuto trovare, il video dell’Half Time show subito dopo la messa in onda, contenuti speciali e approfondimenti con i racconti di Roberto Gotta sulle iniziative, lo spirito e le mille curiosità di questo evento mondiale.

Evento nell’evento per il Super Bowl di Fox Sports che ha ospitato nella sua redazione le principali community online sportive, per assistere e commentare insieme l’attesa sfida. Ospite d’eccezione della serata all’insegna del grande football, oltre ai giornalisti del canale, anche il giocatore dell’Inter Borja Valero.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here