Tottenham-Juventus Tv streaming
Paulo Dybala e Gonzalo Higuain esultano dopo un gol (Foto: Insidefoto)

quote scudetto 2017-2018. Grazie alla vittoria ottenuta ieri in serata contro il Benevento il Napoli ha saputo rispondere con convinzione alla sonante vittoria (7-0) della Juventus contro il Sassuolo. Gli uomini di Sarri restano quindi in testa alla classifica, ma la situazione resta ancora apertissima.

Nonostante il primato degli azzurri, i bookmakers ritengono più probabile un ulteriore scudetto della Juventus, il settimo consecutivo. Un’impresa finora mai riuscita a nessuno. Nella lavagna di 888sport.it, secondo quanto riporta Agipro, un altro tricolore conquistato da Buffon e compagni è dato a 1,85 la posta. Leggermente più alta, invece, la quota riferita a un possibile successo dei partenopei: 1,95.

Pensare a un ulteriore ribaltone in classifica con un coinvolgimento di altre squadre sembra piuttosto difficile. Subito dietro a Napoli e Juventus troviamo infatti in classifica la Lazio, in attesa di scendere in campo questa sera all’Olimpico contro la Lazio. Un trionfo in Serie A della squadra guidata da Simone Inzaghi è infatti dato a 61.00.

Quote ancora più elevate per le altre inseguitrici. L’Inter, che ha pareggiato a San Siro contro il Crotone (la rosa di Spalletti non vince in campionato addirittura dal 3 dicembre) si ferma a 71,00. La Roma, appena tornata alla vittoria con il Verona ma reduce da un periodo poco convincente, resta a 81,00.