Diritti tv, supporter Samp fuori dalla Lega: «Senza tifosi non valete niente»

In occasione dell’assemblea della Lega di Serie A, che oggi a Milano esaminerà l’offerta di Mediapro sui diritti tv del triennio 2018-2021, una decina di tifosi del gruppo ultras della Sampdoria…

Serie A partite in chiaro

In occasione dell’assemblea della Lega di Serie A, che oggi a Milano esaminerà l’offerta di Mediapro sui diritti tv del triennio 2018-2021, una decina di tifosi del gruppo ultras della Sampdoria ‘Tito Cucchiaroni’ hanno esposto uno striscione che recita “senza noi valete niente, il calcio è zero senza la sua gente”.

Nel comunicato i tifosi doriani contestano ai club di “svendere ulteriormente il calcio, mettendo nelle mani dello ‘Sky di turno’ decisioni che impatteranno sull’approccio alla partita degli unici soggetti che non state interpellando” ovvero “il vostro cliente prediletto: i tifosi”.

Secondo i contestatori i club di Serie A “dovrebbero domandare a un tifoso cosa ne pensa delle partite al lunedì, alla domenica all’ora di pranzo, la sera in inverno. Siamo sicuri che troverete delle indicazioni preziose… se le vorrete ascoltare”.