StarCasinò incanta durante Milan-Lazio con #ORALOSHOW: premi in palio per i tifosi

Milan StarCasinò. A tre giorni di distanza dalla sfida di campionato in cui sono stati i rossoneri per 2-1 (non senza qualche polemica), Milan e Lazio si affrontano nuovamente stasera…

milan lazio starcasinò

Milan StarCasinò. A tre giorni di distanza dalla sfida di campionato in cui sono stati i rossoneri per 2-1 (non senza qualche polemica), Milan e Lazio si affrontano nuovamente stasera a San Siro, ma questa volta per la semifinale di andata di TIM Cup. Entrambe le squadre puntano alla competizione, considerata anche una strada alternativa per qualificarsi alle Coppe europee.

Prima del fischio d’inizio domenica tutti i tifosi presenti sugli spalti hanno comunque avuto la possibilità di divertirsi.

Sul campo di San Siro è infatti andato in scena #ORALOSHOW, lo spettacolo di StarCasinò, Major Partner di AC Milan, che ha incantato ed emozionato tutti presenti. Il talento dei freestyler, il fascino senza tempo di una roulette rossonera in campo, i tifosi come parte integrante dello spettacolo. Questi gli ingredienti dello spettacolo.

Il casinò online leader in Italia, match sponsor della gara, ha infatti voluto intrattenere i 50 mila spettatori presenti alla Scala del Calcio. Mattatore della serata, lo speaker ufficiale dell’AC Milan Germano Lanzoni, conosciuto anche come Gegio, che ha coinvolto il pubblico rendendolo parte di uno show completo.

I bravissimi artisti del palleggio, dopo una prima performance degna dello stadio, si sono esibiti in un tiro finale ad alto tasso di difficoltà, con l’obiettivo di centrare un numero della roulette gigante posizionata da StarCasinò presso l’area di rigore sotto la Curva Sud. Tutti i tifosi del settore contrassegnato con il numero vincente sono stati premiati con un gadget particolare.

Non è però finita qui. Da oggi, smaltite le emozioni del match, lo spettacolo di #ORALOSHOW continuerà online sul sito nella sezione dedicata http://www.starcasino.it/oraloshow.

I tifosi rossoneri avranno così la possibilità di vincere premi interessanti:  giornate indimenticabili a Milanello, maglie autografate dai calciatori del Club o ancora biglietti per vivere il prossimo ‘Derby’ da protagonisti.