premier league sponsor maniche
Zlatan Ibrahimovic (Insidefoto.com)

Ibra verso i Los Angeles Galaxy. Zlatan Ibrahimovic è pronto a concludere la propria avventura nel calcio europeo per trasferirsi negli Stati Uniti d’America, in MLS. Il 36enne non ha mai nascosto il suo desiderio di lasciare il segno nel campionato americano e ha attirato l’attenzione dei media negli ultimi anni della sua carriera. Adesso, stando a quanto riportato da “L’Equipe”, sembrerebbe giunto il momento che l’affare possa concretizzarsi dato che lo svedese avrebbe già firmato un accordo con il club californiano.

Ibra verso i Los Angeles Galaxy, voci parlano di un contratto firmato tre settimane fa

Secondo il quotidiano francese, il contratto sarebbe stato firmato tre settimane fa, e l’informazione sarebbe stata divulgata da una fonte vicina alla società.

Ibrahimovic sbarca al cinema, dopo l’autobiografia ecco un film sullo svedese

Ibrahimovic andrà a scadenza a giugno con il Manchester United, e Jose Mourinho ha dichiarato che se il giocatore volesse andarsene non si opporrebbe a una sua cessione. «Zlatan è nel suo ultimo anno di contratto. Se è vero che vede il suo futuro in un altro paese, siamo qui per creare i presupposti affinché ciò si realizzi, e non per rendergli la vita difficile».

Pare comunque che Ibrahimovic continuerà il proprio percorso di riabilitazione – a seguito del nuovo infortunio al ginocchio – al Manchester United, prima di trasferirsi eventualmente Los Angeles.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here