EA Sports ESPN partite NFL

EA Sports ESPN partite NFL. Electronic Arts ha annunciato di avere grandi progetti per il suo videogioco Madden NFL 18, il nuovo capitolo della quasi trentennale simulazione di football americano segue infatti le orme di quella calcistica. La software house ha infatti stretto un accordo di durata pluriennale e con la National Football League, ESPN e Disney XD, che consentirà di trasmettere gli ultimi round di un torneo basato sul popolare titolo. Un’ulteriore conferma di quanto gli esports abbiano un seguito sempre più importante tra gli appassionati e gli addetti ai lavori.

Il mondo del calcio è stato letteralmente travolto dal fenomeno e sono stati diversi i club che sono arrivati a ingaggiare giocatori professionisti che hanno il compito di rappresentare la squadra in occasione degli eventi ufficiali.

In base alla collaborazione instaurata tra le parti, le partite del campionato NFL saranno trasmesse sulla celebre emittente sportiva fino alla finale, in programma il prossimo maggio.

Non è la prima volta che ESPN avvia una collaborazione con EA Sports, una delle aziende più apprezzate dagli appassionati videogiocatori. Già in passato, infatti, ha inserito nel proprio palinsesto uno spazio dedicato al game FIFA, la cui ultima edizione è arrivata sul mercato lo scorso settembre. L’emittente di proprietà di Walt Disney ha ora intenzione di dedicare sempre maggiore attenzione ai tornei di esports basati su altri suoi titoli.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here