dove vedere Pordenone-Benevento Tv streaming
Lo Stadio Friuli - Dacia Arena, teatro della sfida tra Pordenone e Benevento (foto: Calcioefinanza.it)

Tavagnacco-Juventus Serie A femminille Dacia Arena. Sarà una cornice d’eccezione come quella della Dacia Arena di Udine ad ospitare la sfida tra Tavagnacco e Juventus di Serie A femminile in programma domani, sabato 27 gennaio, alle ore 14.30. Si tratta della gara clou dell’11esima giornata in cui a sfidarsi sono due tra le migliori formazioni del torneo.

Tavagnacco-Juventus Serie A femminille Dacia Arena – Una sfida d’alta classifica

Le ragazze gialloblù occupano il terzo posto in classifica, mentre le bianconere sono al momento in vetta e non hanno ovviamente intenzione di abbandonare tanto facilmente la posizione. La Juventus al momento ha avuto un rendimento più che positivo, addirittura superiore alle aspettative: finora ha vinto tutte le gare disputate.

Tra le friulane, invece, milita il capocannoniere del campionato, la scozzese Lana Clelland.

Anche la cornice di pubblico dovrebbe essere piuttosto importante. In prevendita sono già stati venduti 2.500 biglietti, ma domani, in seguito all’apertura dei cancelli prevista per le 13, si punta a superare quota 4.000. In tribuna assisterà alla partita anche il Commissario tecnico della Nazionale azzurra femminile Milena Bertolini.

Anche chi non potrà essere presente sugli spalti potrà seguire l’incontro grazie alla diretta predisposta da Udinese Tv e sul sito del calcio femminile della Lega Nazionale Dilettanti.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here