partnership Lenovo Ferrari
Sebastian Vettel, pilota Ferrari (foto Insidefoto.com)

gran premio monza formula uno biglietti. Manca ormai sempre meno alla partenza della nuova stagione di Formula Uno dove a contendersi il titolo saranno certamente il campione del mondo Lewis Hamilton e Sebastian Vettel. Già da ora è partita però la prevendita per il Gran Premio d’Italia, uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati italiani, in programma presso il circuito di Monza il prossimo 2 settembre.

Acquistare i tagliandi è davvero semplice: basta collegarsi al sito monzanet.it e seguire tutte le istruzioni. I biglietti permetteranno di essere presenti per l’intero weekend di gara. Potersi garantire il biglietto sin da ora sarà decisamente vantaggioso: sarà infatti possibile risparmiare fino a 60 euro.

L’auspicio degli organizzatori è quello di ripetere l’importante successo di pubblico ottenuto la scorsa stagione. Sulle tribune del circuito briazolo erano infatti presenti ben 185 mila persone, molte delle quali sin dal venerdì, giorno in cui si sono svolte le prove libere.

Le emozioni anche quest’anno non mancheranno. Monza è infatti la gara più veloce del calendario di Formula 1 con una media raggiunta dai piloti sul circuito di 243,626 km/h.

Pochi giorni fa, intanto, l’attuale presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha provato a rassicurare tutti sul regolare svolgimento della corsa: “Il Gran Premio di Monza non può essere a rischio per un errore burocratico. Se il problema è un aspetto formale di scrittura, questo si corregge. C’è stata e c’è la volontà politica e istituzionale della Regione, del Governo, del Comune e di Aci di conservarlo, cosa che abbiamo fatto. Quindi il Gp non è a rischio”.