Milan-Inter Coppa Italia TV streaming
Lo Stadio di San Siro, teatro del derby di Coppa Italia (Insidefoto.com)

Dopo la sfida tra Lazio e Fiorentina vinta dalla formazione di Inzaghi, l programma dei quarti di finale di Coppa Italia prosegue con uno degli incontri più attesi, il derby di Milano che vede sfidarsi stasera a San Siro Milan e Inter. Fischio d’inizio alle 20.45. La vincente affronterà proprio i biancocelesti.

Milan-Inter Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il derby di Milano, come le altre sfide di Coppa Italia, sarà visibile in diretta sulle reti Rai, che detengono i diritti della competizione. Per seguirlo basterà sintonizzarsi su Raiuno.

Telecronaca a cura di Gianni Cerqueti con commento tecnico di Roberto Rambaudi. Thomas Villa si occuperà invece degli interventi a bordocampo e delle interviste a caldo ai principali protagonisti dell’incontro. Non mancheranno gli approfondimenti pre e post gara con Mario Sconcerti e Simona Rolandi.

Chi non potrà stare davanti alla Tv potrà comunque seguire la gara in streaming grazie alla piattaforma Raiplay, accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Milan-Inter Coppa Italia Tv streaming – I bookmakers puntano sui nerazzurri

Entrambe le formazioni arrivano a questa stracittadina che potrebbe portarle in semifinale di Coppa Italia non nelle migliori condizioni. I rossoneri, infatti, sabato hanno subito l’ottava sconfitta su diciotto gare di campionato, un bottino decisamente amaro e inaspettato dopo la roboante campagna acquisti estiva. I nerazzurri, invece, hanno smentito i più scettici ma sono reduci da due ko in Serie A contro Udinese e Sassuolo, due avversarie certamente alla portata.

I bookmakers credono comunque in un successo degli uomini di Spalletti: un loro successo si gioca a 2,20. Una vittoria dell’undici di Gattuso, secondo quanto riporta Agipro, è invece data a 3,30, si punta invece a 3,55 sul pareggio.

Quote pro nerazzurri anche nelle scommesse secche sul passaggio del turno: Spalletti in semifinale vale 1,65 su 888sport.it, Gattuso sale a 2,1. Un’over è dato a 2,1.

1 COMMENTO