dove vedere Benevento-Perugia Tv streaming
Massimo Oddi, allenatore del Perugia (Foto: Insidefoto)

Anche il Napoli si prepara a fare il proprio debutto in Coppa Italia a partire dagli ottavi di finale, da disputarsi in gara unica. Gli azzurri al San Paolo ospiteranno l’Udinese, che sta vivendo un ottimo periodo di forma da quando Massimo Oddo è diventato allenatore della squadra.

Napoli-Udinese Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la sfida in Tv

Napoli-Udinese è in programma martedì 19 dicembre allo stadio San Paolo. Calcio d’inizio alle 21.00.

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Raidue. In alternativa, chi non potrà stare davanti al piccolo schermo ma non vuole perdere il match potrà usufruire del live streaming. Il servizio Rai Play è gratuito per tutti gli utenti e accessibile da PC, smartphone e tablet.

Napoli-Udinese Coppa Italia Tv streaming – Atmosfera tiepida al San Paolo

Sarri sembra essere deciso ad attuare qualche modifica alla formazione che partirà dal primo minuto contro l’Udinese rispetto a quella schierata nell’ultimo impegno in campionato. Probabile quindi la presenza nell’undici titolare di Ounas, Rog e Giaccherini.

Nonostante la possibilità di proseguire il cammino in Coppa Italia, sugli spalti non si presenterà certamente un pubblico delle grandi occasioni. Gli ultimi riscontri, infatti, fanno pensare a poco più di 10 mila tifosi presenti in tribuna. L’Udinese, galvanizzata dal successo ottenuto sabato contro l’Inter, vuole comunque fare il possibile per ritagliarsi un’altra soddisfazione.

Chi supererà il turno affronterà ai quarti la vincende della gara tra Atalanta e Sassuolo. Appuntamento il prossimo 2 gennaio.