Gasperini: ho avuto il covid
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta (Foto: Insidefoto)

La giornata di Coppa Italia di mercoledì 20 dicembre inizia con Atalanta-Sassuolo, in programma alle 15. La gara, come le altre valide per gli ottavi della competizione, si disputa in gara unica. Chi vince affronterà la formazione che prevarrà dalla sfida tra Napoli e Udinese, che si disputa stasera.

Dove vedere Atalanta-Sassuolo Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai Sport. Telecronaca a cura di Federico Calcagno con commento tecnico di Eraldo Pecci.

La Tv di Stato offre come sempre la possibilità di seguire i contenuti anche in mobilità, un’opportunità sfruttata da un numero sempre maggiore di utenti. Questa esigenza può essere soddisfatta grazie alla piattaforma Rai Play, che può essere utilizzata senza grandi difficoltà anche dagli utenti meno esperti. È possibile usufruire del servizio su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Atalanta-Sassuolo Coppa Italia Tv streaming – La vincente sfida una tra Napoli e Udinese

I bergamaschi sono reduci dal buon pareggio contro la Lazio nell’ultima giornata di Serie A. I neroverdi, invece, erano partiti in questa stagione con la volontà di guadagnarsi una salvezza tranquilla e, magari di regalarsi qualche soddisfazione imprevista, come accaduto un paio di stagioni fa con la qualificazione all’Europa League. Le cose però non sono andate finora benissimo. La vittoria ottenuta domenica dalla squadra di Iachini contro la Sampdoria a tempo quasi scaduto ha però sicuramente rinfrancato Matri e compagni.