dove vedere Manchester City-Tottenham Tv streaming
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City (Insidefoto)

La Premier League è giunta 18esima giornata dove spicca la gara in programma domani all’Etihad Stadium dove a sfidarsi saranno il Manchester City di Pep Guardiola e il Tottenham di Pochettino. I padroni di casa sono ormai sempre più saldi in vetta alla classifica e non sembrano disposti a mollarla tanto facilmente, ma la formazione londinese non vuole sfigurare.

Dove vedere Manchester City-Tottenham TV streaming – Come seguire la gara in TV

La gara tra City e Spurs sarù visibile come da tradizione a tutti gli abbonati Sky, che detiene i diritti del massimo campionato inglese fino al 2019. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport 3 HD. Fischio d’inizio domani, sabato 16 dicembre, alle 18.30.

La telecronaca del match è affidata a Massimo Marianello con commento tecnico di Paolo Di Canio.

L’incontro potrà essere seguito anche in streaming grazie a Sky Go, il servizio disponibile gratuitamente per gli utenti della piattaforma satellitare che consente di replicare i contenuti a cui si ha aderito su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Manchester City-Tottenham – Grande spettacolo all’Etihad Stadium

Il Manchester City sembra essere davvero imbattibile in questa stagione. Gli uomini di Guardiola, infatti, hanno addirittura 11 punti di vantaggio sui “cugini” dello United, l’inseguitore più diretto.

Gli “Spurs”, in ritardo di 18 punti dalla vetta, puntano però almeno a un piazzamento in Champions League. La formazione di Pochettino sta comunque provano a riprendersi e appare rinfrancata dall’ultima vittoria ottenuta contro il Brighton.

Nonostante il pronostico quasi scontato, i bookmakers sembrano pensarla diversamente. Una vittoria dei “Citizens”, secondo Bwin, è infatti data a 1,60.

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here