(foto Insidefoto.com)

Iniziativa Vivi la Liga. La Liga spagnola ha lanciato una nuova iniziativa per i tifosi, dal titolo “Vivi la Liga!”. “Ora sei tu a decidere come vivere la prossima partita della tua squadra”, questo lo slogan scelto per la campagna promozionale, attraverso la quale vengono offerti 3 modi unici per vivere una delle competizioni più emozionanti al mondo. Queste sono le esperienze che i tifosi avranno la possibilità di vivere:

Diritti tv, la Liga apre il bando per l’estero: obiettivo un miliardo a stagione

“Vivi la Liga come un reporter”: assistere ad un incontro e a tutto ciò che lo circonda come un vero giornalista. Sarà possibile stare sul campo mentre si preparano le telecamere. Conoscere i dettagli del camion della produzione. Oltre a scoprire i segreti dietro la trasmissione di una partita.

“Vivi la Liga come un VIP”: viaggiare verso la città dove la propria squadra giocherà, come un vero VIP. Dormire in un hotel di lusso, guardando la partita nell’area VIP con una leggenda della Liga e in una posizione privilegiata allo stadio, raggiungibile con un’auto privata.

“Vivi la Liga con i tuoi amici”: possibilità di accedere con 9 amici alla sede della Liga, accompagnati da una leggenda del campionato spagnolo. Si potrà vedere l’incontro su uno schermo gigante e saranno disponibili il catering e un ambiente creato per far sembrare di essere all’interno dello stadio stesso.

1 COMMENTO