Biglietti Inghilterra Italia. Nelle prossime ore inizierà la vendita dei biglietti per assistere all’amichevole tra la Nazionale e l’Inghilterra in programma martedì 27 marzo 2018 alle ore 20 locali – le 21 italiane – al “Wembley Stadium” di Londra. L’impianto, inaugurato nel 2007 e costruito al posto del vecchio “Empire Stadium”, ha già ospitato 5 gare dell’Italia, con un bilancio di 2 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta.

Biglietti Inghilterra Italia: modalità di vendita.

La vendita dei tagliandi per l’incontro avverrà attraverso due differenti modalità. Per gli Italiani residenti nel Regno Unito, l’acquisto sarà possibile a partire dalle ore 12 di oggi, mercoledì 13 dicembre; per gli Italiani residenti in Italia e in altre nazioni invece i biglietti si potranno comprare a partire dalle ore 15 di lunedì 18 dicembre, fino ad esaurimento e comunque non oltre le ore 17 di venerdì 19 gennaio 2018, sui siti www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it.

Florenzi e Rooney durante l’ultimo Italia-Inghilterra (Insidefoto.com)

Dodici complessivamente i precedenti della Nazionale a Londra, con uno score negativo di 2 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. Tra le gare, oltre alle 7 disputate con l’Inghilterra, ci sono le ultime 4 amichevoli con Brasile, Costa d’Avorio, Nigeria e Irlanda e una sfida dei Giochi Olimpici del 1948 con la Danimarca, che eliminò gli azzurri ai quarti di finale della competizione. L’ultimo successo italiano a Londra risale al 1997, quando Gianfranco Zola decise la sfida valida per le qualificazioni al Mondiale 1998.

Sono 26 invece i precedenti con l’Inghilterra, con un bilancio di 10 successi per l’Italia, 8 pareggi e altrettante sconfitte. L’ultima amichevole, disputata il 31 marzo 2015 a Torino, è terminata invece 1-1 con le reti di Graziano Pellé e Andros Townsend.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here