konami ambasciatore pes 2018

konami ambasciatore pes 2018. Il numero di appassionati di esports è in costante crescita. Ogni anno si registra una vera e propria corsa all’acquisto al momento dell’arrivo sul mercato dei videogiochi dedicati allo sport più amato. I motivi del successo sono numerosi: tra questi c’è la possibilità di sfidare gli amici, oltre alla scelta di molti club di puntare su questo settore per incrementare i ricavi.

Konami, la società produttrice del videogioco PES e partner di numerosi club, ha ora deciso di puntare su un nuovo testimonial, che potrà essere apprezzato da sostenitori di tutte le età: Zico.

Il brasiliano è davvero felice del suo nuovo ruolo di Ambasciatore Ufficiale e Giocatore Leggenda di PES 2018: Di tutti i videogiochi di calcio che ho provato, quello che mi ha impressionato maggiormente è PES 2018; il gameplay, il controllo della palla, i movimenti dei giocatori e il loro stile di gioco sono estremamente realistici” ha affermato Zico. Per me è un onore essere stato scelto come Ambasciatore e Giocatore Leggenda di PES, sono molto felice di questa partnership che sono certo che offrirà ai fan un’esperienza di gioco ancora più avvincente”.

Nel corso della sua lunga carriera Zico, che vanta anche un passato nelle file dell’Udinese, si è fatto apprezzare per le sue serpentine e le giocate spettacolari in grado di mettere in difficoltà tutte le difese avversarie. Caratteristiche di gioco che è possibile ricreare appieno anche in PES 2018.