Nella foto, da sinistra, Antonio Coletti e Giovanni Battista Sandicchi di Latham&Watkins, Corrado Fiscale, Alessandro Borrello e Marco Rota Candiani di Hogan Lovells.

Lunedì 11 dicembre 2017, presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa si sono disputati due incontri dei gironi di qualificazione della quinta edizione della Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup.

Nel primo incontro la squadra di Jones Day si imposta sul team di BonelliErede, tre volte campione del torneo, per 3 a 0. Secondo il capitano di Jones Day, avv. Sara Rizzon, “È stata una bella occasione per incontrare colleghi simpatici in una bella atmosfera di sport. L’incontro per fortuna per noi è andato molto bene e speriamo di continuare così anche nei successivi”.

PRATA & MASTRALE LAWYERS’ TENNIS CUP 2018
PRATA & MASTRALE LAWYERS’ TENNIS CUP 2018

Nel secondo incontro della serata, Latham&Watkins si è imposta su Hogan Lovells per 2-1 al termine di tre match combattutissimi, con il punto decisivo conquistato nel match di doppio da Giovanni Sandicchi ed Antonio Coletti.

Secondo l’ avv. Giovanni Sandicchi, capitano di Latham&Watkins , “È stata una sfida davvero intensa. La prima partita è stata molto più combattuta di quanto non dica il punteggio, con quasi tutti i game che si sono decisi ai vantaggi. La seconda è stata ricca di colpi di scena, con vari match-point annullati da una parte e dall’altra. Nel doppio siamo riusciti a prevalere ma devo dire che è stato davvero un piacere competere con colleghi così bravi e sportivi, cui auguriamo il meglio nel proseguimento del torneo”.

Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com e tramite l’account Facebook del torneo.

 

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here