Lunedì 11 dicembre 2017, presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa si sono disputati due incontri dei gironi di qualificazione della quinta edizione della Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup.
Nel primo incontro la squadra di Jones Day si imposta sul team di BonelliErede, tre volte campione del torneo, per 3 a 0. Secondo il capitano di Jones Day, avv. Sara Rizzon, “È stata una bella occasione per incontrare colleghi simpatici in una bella atmosfera di sport. L’incontro per fortuna per noi è andato molto bene e speriamo di continuare così anche nei successivi”.
Nel secondo incontro della serata, Latham&Watkins si è imposta su Hogan Lovells per 2-1 al termine di tre match combattutissimi, con il punto decisivo conquistato nel match di doppio da Giovanni Sandicchi ed Antonio Coletti.
Secondo l’ avv. Giovanni Sandicchi, capitano di Latham&Watkins , “È stata una sfida davvero intensa. La prima partita è stata molto più combattuta di quanto non dica il punteggio, con quasi tutti i game che si sono decisi ai vantaggi. La seconda è stata ricca di colpi di scena, con vari match-point annullati da una parte e dall’altra. Nel doppio siamo riusciti a prevalere ma devo dire che è stato davvero un piacere competere con colleghi così bravi e sportivi, cui auguriamo il meglio nel proseguimento del torneo”.
Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com e tramite l’account Facebook del torneo.