rinnovo Inter Spalletti
Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter (Foto: Insidefoto)

L‘Inter, forte del suo primato in campionato, esordisce in Coppa Italia dove punta ad andare più in fondo possibile nella competizione. Agli ottavi, che si disputano in gara unica, arriva a San Siro la sorpresa del torneo, il Pordenone, che ai sedicesimi ha eliminato il Cagliari.

Dove vedere Inter-Pordenone Tv streaming – Come seguire la sfida in Tv

Inter-Pordenone si gioca martedì 12 dicembre a San Siro. Calcio d’inizio previsto per le ore 21. L’esito della gara, almeno sulla carta, appare certamente scontato, ma i friulani non hanno intenzione di fare da semplice “Cenerentola” della competizione e sognano di fare lo sgambetto alla formazione guidata da Spelletti.

L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 2. L’emittente di Stato detiene infatti i diritti della competizione. In alternativa, sarà visibile in streaming anche sulla piattaforma Rai Play.

Dove vedere Inter-Pordenone Tv streaming – Tempo di turnover per Spalletti

Il tecnico nerazzurro approfitterà del match di Coppa Italia per dare minuti ad alcuni dei giocatori che finora sono stati meno impiegati. Probabile quindi la partenza dal primo minuto di Cancelo, Dalbert e Karamoh. In porta Padelli.

Nonostante la diretta Tv e il freddo dicembrino, sono tanti i tifosi friulani pronti a fare il possibile per essere presenti sugli spalti di San Siro. L’evento per i sostenitori del Pordenone è qualcosa di difficilmente ripetibile: chi ci sarà probabilmente lo racconterà a figli e nipoti. Nella città friulana sono stati staccati circa 3 mila tagliandi, ma ce ne sono molti altri che hanno acquistato il biglietto per il primo anello per godere appieno dello spettacolo in campo. L’emozione è quindi garantita.

3 COMMENTI