Roma-Qarabag Tv streaming
Daniele De Rossi, capitano della Roma (Foto: Insidefoto)

La Champions League è giunta alla sesta giornata della fase a gironi, ultimo appello per poter ottenere il passaggio alla fase a eliminazione diretta La Roma martedì 5 dicembre ospita all’Olimpico il Qarabag, battuto all’andata in trasferta per 2-1. Fischio d’inizio alle 20.45.

Dove vedere Roma-Qarabag Tv streaming – La sfida è in chiaro

Il match di Champions League Roma-Qarabag sarà trasmesso in diretta su Canale 5. Anche chi non è abbonato a Mediaset Premium, che detiene i diritti della massima competizione europea fino a questa stagione, potrà quindi non perdere quello che accadrà nella capitale.

La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo con Aldo Serena nelle vesti di seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti e Massimo Veronelli.

Al termine dell’incontro spazio a servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio, insieme ad Arrigo Sacchi, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari ci sarà come ospite d’eccezione Carlo Ancelotti.

Roma-Qarabag Tv streaming – I bookmakers puntano sui giallorossi

Con una vittoria contro il Qarabag (o in caso di una mancata vittoria dell’Atletico Madrid contro il Chelsea) De Rossi e compagni accedono agli ottavi di finale della massima competizione europea.

L’obiettivo è quindi certamente alla portata di mano dei giallorossi. Di questo ne sono convinti anche i bookmakers.

La Roma parte da favorita: una sua vittoria, come riporta Agipro, è infatti quotata a 1.08. I tre punti del Qarabag, invece, valgono addirittura 25 volte la posta e il pareggio a 12. Con Atletico-Chelsea da disputare in contemporanea, i giallorossi possono sperare nel primo posto nel gruppo, che per i bookie è addirittura il più probabile a 1.75, mentre quello del Chelsea è a 2.

Fiduciosi gli scommettitori di Sisal Matchpoint sull’esito del match dell’Olimpico, il 99% ha puntato infatti sulla vittoria della Roma mentre per il primo posto nel girone è un testa a testa con il Chelsea. Il 49% ha giocato il primato inglese, il 43% sui giallorossi.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here