PRATA & MASTRALE LAWYERS’ TENNIS CUP 2018
PRATA & MASTRALE LAWYERS’ TENNIS CUP 2018

Lunedì 27 novembre 2017, presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa si sono svolti i primi tre incontri dei gironi di qualificazione della quinta edizione della Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup.

Nel primo match la squadra di Linklaters ha avuto la meglio per 3 a 0 sul team di MiLaLegal, capitanata dall’avv. Gilberto Cavagna di Gualdana, ideatore e fondatore del torneo, che quest’anno ha lasciato la scrivania dell’organizzazione del torneo ed è sceso in campo come giocatore.

Il secondo match ha visto – al termine di tre incontri combattutissimi – l’affermazione per 2 a 1 di AMTF Avvocati sulla squadra dei legali interni di Isagro S.p.a., al rientro dopo due anni nel Torneo

L’ultimo incontro della giornata che vedeva la squadra di GPLaw opposta ai campioni in carica di STLex si è concluso con l’affermazione di questi ultimi per 3 a 0.

Alessandro Roda Borletti, Cristiano Zandegù e Andrea Belotti dello studio GPLaw
Alessandro Roda Borletti, Cristiano Zandegù e Andrea Belotti dello studio GPLaw

Secondo l’ avv. Filippo Ingraffia – capitano di STLex – “da quanto si è visto in questi primi incontri, quest’anno il livello tecnico ed agonistico è ulteriormente cresciuto. Sarà un grande spettacolo e ci sarà da divertirsi fino alla fine del torneo.” 

Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com e tramite l’account Facebook del torneo.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here