dove vedere Liverpool-Chelsea Tv streaming
Antonio Conte festeggia la vittoria della Premier League con il Chelsea (foto Insidefoto.com)

Dove vedere Liverpool-Chelsea Tv streaming. Si sta per disputare nel weekend in arrivo la 13esima giornata di Europa League in cui spicca la sfida in programma ad Anfield Road tra Liverpool e Chelsea. Le due squadre scendono in campo sabato 25 novembre alle 18.30.

Dove vedere Liverpool-Chelsea Tv streaming – La sfida in esclusiva su Sky

La sfida tra Liverpool e Chelsea, come tutte le altre di Premier League, sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky, che detiene i diritti del massimo campionato inglese. Per segurla basterà sintonizzarsi su Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD.

Telecronaca dell’incontro a cura di Federico Zancan.

Non mancheranno gli approfondimenti prima e dopo la gara nello studio condotto da Federica Lodi.

In alternativa, chi non potrà stare davanti alla Tv durante la gara potrà usufruire della diretta streaming. Il servizio Sky Go, accessibile per gli abbonati alla Tv di Murdoch su PC, smartphone e tablet. non prevede costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti per i contenuti a cui si è aderito.

Dove vedere Liverpool-Chelsea Tv streaming – Una gara da non sbagliare

L’appuntamento di Anfield è fondamwntale sia per i padroni di casa del Liverpool sia per i campioni di Inghilterra guidati da Antonio Conte. Entrambe le formazioni, infatti, risultano attardate dalla vetta della classifica, dove ora si trova il Manchester City di Pep Guardiola con 34 punti.

I Reds, quinti in classifica a 22 punti, dovranno però interrompere un digiuno che dura da cinque anni con i londinesi (terzi a 25): l’ultimo successo in casa contro i Blues risale infatti al 2012.

I gol non dovrebbero mancare: entrambe segnano una media di due reti a partita (24 gol in 12 gare per il Liverpool, 23 per il Chelsea).