pallone fase a gironi champions league 2017-2018

La Juventus prova a ripartire dopo il ko con la Sampdoria, ma la strada in Champions League sarà in salita. La squadra di Allegri sfiderà infatti il Barcellona di Messi e per i bookmakers i bianconeri partono sfavoriti.

Nonostante a Torino il Barcellona non abbia mai vinto, il successo dei blaugrana all’Allianz Stadium è quotato 2,45 su Snai e Better (entrambi presenti tra i bookmakers con i migliori bonus di benvenuto come si legge su scommesse.io) e 2,55 su Stanleybet. Più alte le quote per un trionfo della Juventus: 2,85 su Snai e Stanleybet, 2,90 su Better. Infine, il pareggio a Torino vale 3,25 volte la posta per Stanleybet e 3,35 per Snai.

Paulo Dybala e Blaise Matuidi

I precedenti, belli o brutti che siano, non contano per la Juventus: “Abbiamo la chance di qualificarci agli ottavi di Champions, dobbiamo sfruttare questa possibilità. E’ il primo obiettivo della stagione da agguantare”, ha affermato il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro Messi e compagni.

Lionel Messi, attaccante del Barcellona (foto Insidefoto.com)

Il Barcellona è una delle squadre più in forma d’Europa e a sua volta vuole chiudere in anticipo la questione qualificazione. “In Champions al momento ha giocato 4 partite e non ha mai perso, come nelle 14 gare di Liga: rispetto alla stagione scorsa hanno un equilibrio maggiore, difendono molto meglio, quindi sarà una partita difficile”, ha sottolineato l’allenatore della Juventus.

Scenderà in campo per qualificarsi stasera anche la Roma, sul campo del Wanda Metropolitano dell’Atletico Madrid. Ai giallorossi basterà un pareggio per approdare agli ottavi: un pari che secondo i principali bookmakers è più probabile di un successo degli uomini di Di Francesco.

dove vedere Tottenham-Roma Tv streaming
Edin Dzeko, attaccante della Roma (Foto: Insidefoto.com)

Il segno X è quotato a 3,40 sia da Snai che da Stanleybet, mentre la vittoria di De Rossi e compagni è quotato a 4,00 da Snai, 4,10 da Stanleybet e 4,25 da Better. Il successo dei Colchoneros, tuttavia, resta l’ipotesi più giocata: la vittoria dei padroni di casa paga 1,90 la posta sia su Snai che su Better, 1,96 invece su Stanleybet.

“La Roma? È cresciuta molto rispetto alla prima partita che abbiamo giocato all’Olimpico. Credo che adesso stia meglio, ha più fiducia in quello che fa. È più veloce nel gioco offensivo e crede molto in quello che sta facendo”, ha spiegato il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone.

Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone
Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone

I giallorossi arrivano all’appuntamento di Champions carichi dopo il successo sulla Lazio nel derby. “Tutti sappiamo che vincerlo è meglio che perderlo perché poi la fiducia aumenta tanto – sottolinea l’allenatore argentino dell’Atletico -. Non mi immagino altro che una squadra in crescita continua, con calciatori di esperienza che sanno di avere una grande opportunità per chiudere domani il discorso qualificazione.

pass champions League 2017-2018 Mediaset Premium

Sia la Juventus sia la Roma, comunque, viste le posizioni in classifica secondo i bookmakers sono praticamente certi del passaggio agli ottavi: su Snai infatti il superamento della fase a gironi è quotato 1,02 per la Roma e 1,05 per la Juventus. Tuttavia, i giallorossi hanno anche ottime possibilità di passare il turno da primi della classifica (1,70), al contrario dei bianconeri (8,00).

1 COMMENTO