Giovedì 23 novembre si disputa la quinta giornata della fase a gironi di Europa League da cui potrebbero emergere già importanti verdetti. La Lazio, che è a punteggio pieno e con il primo posto già praticamente conquistato ospiterà all’Olimpico il Vitesse, che all’andata disputata in Olanda era stato battuto dai biancocelesti per 3-2. Fischio d’inizio alle ore 19.
Dove vedere Lazio-Vitesse Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
La gara tra Lazio e Vitesse sarà visibile in esclusiva su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. La piattaforma satellitare, infatti, per la prima volta nella fase a gironi di Europa League, ha deciso di trasmettere in chiaro la gara del Milan contro l’Austria Vienna, in cui i rossoneri possono ottenere il lasciapassare per i sedicesimi di finale.
Chi non potrà essere davanti al piccolo schermo durante il match potrà seguire l’impegno dei biancocelesti in streaming grazie a Sky Go. Il servizio è accessibie su PC, smartphone e tablet e non prevede costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti per l’abbonamento.
Dove vedere Lazio-Vitesse Tv streaming – Inzaghi pensa al turnover
Acquisita la qualificazione ai sedicesimi di finale, Simone Inzaghi ha intenzione di dare spazio contro il Vitesse ad alcuni giocatori che finora sono stati meno impiegati.
Il tecnico biancoceleste quasi sicuramente dovrebbe puntare su un 3-5-1-1 con Vargic tra i pali e il trio difensivo composto probabilmente da Patric, de Vrij e Luiz Felipe. A centrocampo probabile la conferma di Parolo e Lulic, ritenuti fondamentali, che potrebbero essere affiancati dal giovane talento Murgia.
Nani dovrebbe invece fare da supporto in attaco a Caicedo.