quarta maglia Napoli 2017-2018

Il Napoli, protagonista finora di un cammino straordinario in campionato, ha svelato proprio nell’ultima gara di campionato contro il Milan la quarta maglia 2017-2018. Il modello, realizzato dallo sponsor tecnico Kappa, prende il nome di Kombat Karbon, ed è stao realizzato dal Centro di Ricerca e Sviluppo  del brand.

Il colore si ispira a cromie e struttura del carbonio per esaltare le performance offerte dalla Kombat in termini di dinamicità e reattività. Il principio tecnico dello Stop Stopping (funzione antitrattenuta) si accompagna ora a una grafica ergonomica che rende ancora più visibili agilità, potenza e accelerazioni del gesto tecnico. La Kombat Karbon si muove più veloce e gioca con il vento.

Quarta maglia Napoli 2017-2018 – Tessuto leggero e massimo comfort

I tessuti utilizzati sono ultraleggeri. Le cuciture sono invece in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort. Il materiale particolarmente morbido e fresco dona al corpo un comfort singolare per una maglia da calcio e d è dotata di Hydroway protection che garantisce traspirazione e smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento.

Il principio dello “stop stopping”, che caratterizza le maglie della linea Kombat, si è ora ulteriormente evoluto ed è diventato più efficace. La trattenuta risulta più evidente all’arbitro e l’interruzione del movimento più difficile.

La linea è diventata ancora più asciutta. Il girocollo è in contrasto di colore e realizzato in tessuto texturizzato così come sui lati e sul retro.

Il retro della Kombat Karbon

Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire il comfort totale. Lo scudetto termo applicato sulla maglia è stato realizzato con patch ad alta definizione con effetto tridimensionale con base in poliestere ed inserti in silicone. Lettering e loghi Kappa sono in transfer.

E’ già possibile acquistare la divisa nei negozi ufficiali del Napoli e sul web store del club partenopeo.