dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid TV streaming
Zinedine Zidane e Diego Pablo Simeone, uno contro l'altro nel derby di Madrid (Foto: Insidefoto)

Atletico Madrid-Real Madrid è certamente la gara clou della 12esima giornata di Liga. Il derby di Madrid è già di per sé destinato per tradizione a regalare spettacolo, anche se nessuna delle due formazioni sta attraversando un grande momento. Entrambe infatti sono distanti 8 punti dalla capolista Barcellona, preceduta anche dal Valencia. I blaugrana, impegnati in trasferta contro il Leganes, hanno quindi un’occasione per allungare in classifica.

Dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Atletico Madrid-Real Madrid, in programma sabato 18 novembre alle 20.45 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Fox Sports (canale visibile solo agli abbonati Sky al tasto 204).

La telecronaca dell’incontro sarà curata da Stefano Borghi con il commento tecnico di Dario Marcolin.

Chi non avrà la possibilità di seguire la sfida davanti al piccolo schermo potrà comunque ricorrere al live streaming. Gli utenti della piattaforma satellitare possono infatti utilizzare Sky Go, il servizio disponibile in mobilità senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid Tv streaming – Un’occasione per uscire dalla crisi

Le due stelle delle due squadre, Antoine Griezmann e Cristiano Ronaldo, non sono protagoniste finora di una grande stagione. Il giocatore dell’Atletico non segna da 7 match consecutivi: l’ultimo timbro in Liga risale al 23 settembre, alla gara casalinga con il Siviglia (2-0 il risultato finale).

Il portoghese, invece, ha fatto ancora peggio: solo un centro in undici gare di campionato (contro il Getafe).

Il derby potrebbe essere quindi l’occasione per rifarsi non solo per i due campioni, ma anche per i due club. I “blancos” non stanno andando benissimo nemmeno in Champions, dove rischiano di passare agli ottavi da seconda in classifica. La formazione di Simeone, invece, segna poco e rischia di essere esclusa dalla massima competizione europea.