Esultanza dopo il gol di Marques Loureiro Allan Napoli goal celebration Napoli 17-09-2017 Stadio San Paolo Football Campionato Serie A 2017/2018 Napoli - Benevento Foto Cesare Purini / Insidefoto

Rinnovo Allan. Il centrocampista brasiliano Allan è pronto a proseguire la propria avventura con il Napoli. Il classe ’91, il cui contratto è in scadenza nel 2019, è molto vicino a prolungare il proprio rapporto con il club partenopeo.

Allan a Napoli è considerato uno degli intoccabili, motivo per il quale la società ha deciso di blindarlo al più presto per spegnere sul nascere qualsiasi sirena di mercato. Il contratto in scadenza nel 2019 va adeguato, ma soprattutto migliorato dal punto di vista dell’ingaggio.

Rinnovo Allan: l’ingaggio sarà da top player

Allan attualmente guadagna 1,4 milioni e punta ad uno stipendio da top player. Al momento si lavora ad un’intesa fino al 2022. Con un aspetto da non sottovalutare. Nel contratto di Allan non è prevista la clausola rescissoria, che in casa Napoli – anche se valida solo per l’estero – è quasi una regola.

Ghoulam, ad esempio, l’ha inserita e si aggirerà attorno ai 35 milioni. Nell’elenco troviamo però anche quelle di Albiol e Mertens (rispettivamente 8 e 28 milioni), e quelle di Hysaj (50), Maksimovic (55), Rog (60) e Zielinski (65).

Allan, invece, avrà un altro trattamento. Lo stesso riservato ad Hamsik ed Insigne, considerati punti cardine di un gruppo che punta in alto. Il brasiliano potrebbe entrare al più presto nel club.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here