Dove vedere Svezia-Italia Tv streaming – Ultimo appello per l’Italia: gli azzurri di Ventura devono superare lo scoglio Svezia ai playoff per staccare il biglietto per i Mondiali di Russia 2018.
Una doppia sfida che l’Italia non può sbagliare. La gara di andata si disputerà alla Friends Arena di Solna venerdì 10 novembre alle 20.45.
Dove vedere Svezia-Italia Tv streaming, diretta Rai
Come tutte le gare della Nazionale, la sfida di andata del playoff Svezia-Italia sarà trasmessa in diretta su Rai 1 e Rai 1 HD o in diretta streaming da pc, tablet e smartphone tramite il sito o l’app di Rai Play.
La telecronaca sarà affidata, come di consueto, ad Alberto Rimedio, mentre cambierà il commentatore tecnico: non sarà più Alberto Zaccheroni (neo ct della nazionale degli Emirati Arabi), bensì Walter Zenga, tornato in Rai dopo l’esperienza agli Europei 2016. A bordo campo sarà invece presente Alessandro Antinelli.

Dove vedere Svezia-Italia Tv streaming, su RaiSport il pre e post partita
Su RaiSport andrà in scena invece il prepartita della gara. Dalle 19.50 partirà infatti «Diretta Azzurra» sul canale 57 del digitale terrestre, mentre il post partita comincerà alle 23 con interviste e analisi.
Dove vedere Svezia-Italia Tv streaming, differita Sky
Su SkySport 24 andrà in scena invece il prepartita «Speciale Svezia-Italia» dalle 19.30, mentre nel post partita sarà protagonista anche Anfrea Pirlo, in collegamento da New York, dalle 22.45.

Per quanto riguarda la gara, Sky trasmetterà la partita Svezia-Italia in sintesi alle 22.45 su SkySport1 e in differita integrale dalle 23 su SkySport Mix, con telecronaca è affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi opinionista.
Dove vedere Svezia-Italia Tv streaming, le probabili formazioni
Svezia (4-4-2) Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Toivonen, Berg
Italia (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Verratti, Darmian; Immobile, Belotti