dove vedere Premier League 2018-2019 TV streaming
L'esultanza dei giocatori del Manchester City (foto Insidefoto.com)

L’accordo era già nell’aria, ma è stato confermato oggi: il Manchester City sarà protagonista di una serie che andrà in onda su Amazon Prime Video. L’annuncio è stato dato dalla stessa società inglese con un comunicato sul sito.

“Il Manchester City sarà il punto focale di una nuova serie Amazon Prime Video che porterà gli spettatori dietro le quinte durante la stagione 2017/18 – si legge nella nota del club -. La serie di episodi seguirà il Club per tutta la stagione in corso, offrendo ai tifosi una visione dei lavori quotidiani della City Football Academy e delle vite di Pep Guardiola e dei suoi giocatori. Sarà un prodotto Amazon Prime Original: il rilascio online è previsto per il 2018 in più di 200 paesi e oltre a portare i fan all’interno delle strutture di formazione del club, includerà anche interviste con il manager e l’accesso alle riunioni interne”.

Manchester City causa tribunale Tebas Liga manchester city girona
Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, dà indicazioni a John Stones (foto Insidefoto.com)

“Siamo lieti di iniziare questo rapporto strategico con Amazon, una delle aziende leader a livello mondiale”, ha dichiarato il CEO del Manchester City, Ferran Soriano. “Amazon Prime Video è la casa perfetta per un progetto innovativo che offrirà una vista unica ed autentica all’interno della stagione del Manchester City come mai prima – ha proseguito Soriano -. Questo è un momento estremamente emozionante per il Manchester City e attraverso il servizio di classe mondiale di Amazon, saremo in grado di condividerlo con gli appassionati di calcio in tutto il mondo”.

Secondo le indiscrezioni, l’accordo dovrebbe portare nelle casse del City circa 10 milioni di sterline. La serie sarà disponibile in streaming attraverso l’app Amazon Prime Video per TV, dispositivi connessi tra cui Fire TV, dispositivi mobili e on-line. Heather Schuster, responsabile di Amazon’s Original Unscripted, non vede l’ora di condividere la storia del club in tutto il mondo. “Questa nuova serie Amazon Prime Original darà ai membri Prime una straordinaria visione di Manchester City, la miglior squadra di calcio della Premier League e una delle squadre più emozionanti e rispettate a livello mondiale”, ha aggiunto. “La storia dei coach e dei giocatori è affascinante e siamo molto entusiasti di lavorare con la squadra del Manchester City per offrire un’esclusiva esperienza di accesso ai nostri abbonati Prime”.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here