Qualificazioni Mondiali 2018, in esclusiva su Premium le gare della Zona Africa

Dove vedere Qualificazioni Mondiali 2018 Tv streaming. Anche in questo periodo di sosta dei campionati nazionali. gli abbonati Premium non resteranno senza calcio. Su Premium Sport, infatti, andranno in onda…

dove vedere Mondiali 2018 via satellite Tv streaming

Dove vedere Qualificazioni Mondiali 2018 Tv streaming. Anche in questo periodo di sosta dei campionati nazionali. gli abbonati Premium non resteranno senza calcio. Su Premium Sport, infatti, andranno in onda e in esclusiva i match della sesta e ultima giornata della “Zona Africa” validi per le qualificazioni ai Mondiali del 2018.

Il girone africano include 20 squadre, suddivise in 5 raggruppamenti, con le prime di ogni gruppo che voleranno in Russia nel 2018.

Oltre all’Italia, che presto conoscerà il suo destino, anche le squadre africane riceveranno un verdetto senza appello.

Nel girone D il Senegal, primo in classifica, ha una gara in meno del Burkina Faso e con una vittoria contro il Sudafrica può già staccare il biglietto per la Russia. Nel girone A alla Tunisia basta solo un punto contro la Libia già eliminata. Scontro diretto ad altissima tensione invece nel raggruppamento C tra la Costa D’avorio, seconda con 8 punti che ospiterà il Marocco che guida la classifica con una sola lunghezza di vantaggio.

Dove vedere Qualificazioni Mondiali 2018 Tv streaming – Il programma della sesta giornata della Zona Africa

Gli abbonati alla piataforma in onda sul digitale terrestre avranno la possibilità di seguire le gare della Zona Africa nel weekend in arrivo. Ecco i dettagli:

Venerdì 10 novembre

Sudafrica-Senegal” in diretta  su Premium Sport 2 HD alle ore 18.00

Sabato 11 novembre

Tunisia-Libia” in diretta su Premium Sport 2 HD alle ore 18.30

Costa D’Avorio-Marocco” in differita su Premium Sport 2 HD alle ore 20.30