pass warriors non vedere partita
Un pallone di basket (Foto: Insidefoto)

Quote scudetto basket Serie A. Il campionato di Serie A di basket è iniziato con non poche sorprese: il rendimento del Brescia, unica squadra a punteggio pieno dopo sei giornate, ha infatti stupito gran parte di appassionati e addetti ai lavori. La situazione attuale ha inevitabilmente condizionato anche l’opinione dei bookmakers. Il cambiamento appare evidente sia nei quotisti nazionali sia quelli che operano oltre i nostri confini.

All’estero la quota sul trionfo della Leonessa, data a 200 a inizio stagione, è progressivamente calata fino a 26,00. I bookmakers italiani sono ancora più ottimisti su un possibile tricolore da parte della squadra lombarda. Qui, come riporta Agipronews, è stato abbassato il tiro fino a 12 contro 1.

Il rendimento sorprendente di Brescia non cambia comunque del tutto i pronostici iniziali. I bookmakers ritengono infatti ancora che l’Olimpia Milano sia la principale favorita per la conquista del titolo. 888sport.it quota un trionfo dei meneghini a 1,50. Il bis di Venezia, invece, si gioca a 8,00.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here