tennis next gen atp amazon prime
Una racchetta da tennis (Foto: Insidefoto)

tennis next gen atp amazon prime. A partire da oggi l’offerta di Amazon Prime Video, il servizio di video on demand proposto da Amazon, si arricchisce per catturare l’interesse degli appassionati di sport. Sono infatti ora disponibili le fasi finali del torneo di tennis Next Gen ATP, a cui prendono parte i giovani talenti della racchetta.

L’evento, in programma a Milano, vedrà sfidarsi alcuni tra i tennisti under 21 più apprezzati: Andrey Rublev, Karen Khachanov, Denis Shapovalov, Borna Coric, Jared Donaldson, Hyeon Chung, Daniil Medvedev, Gianluigi Quinzi.

L’evento è organizzato grazie alla collaborazione tra Federazione Italiana Tennis e CONI e desterà interesse anche per alcune novità regolamentari. Sono previste due sessioni da due partite ciascuna, una alle ore 14.00 e una alle ore 19.30, per tutta la durata dei tre giorni di girone all’italiana. Le semifinali si svolgeranno il 10 novembre alle ore 19.00 e alle ore 21.00, mentre il match per il terzo posto e la finale sono previste per l’11 novembre rispettivamente alle ore 19.00 e alle ore 21.00.

Naturalmente oltre alla diretta, gli appassionati avranno a disposizione i replay di tutte le partite e ulteriori contenuti relativi al torneo, tra cui gli highlights delle giornate, i profili dei giocatori e il trailer ufficiale visitando la pagina dedicata all’evento su Prime Video. Per guardare le partire basterà cliccare, da app o da web, sul pulsante verde “watch live”.