Italia-Svezia, entusiasmo alle stelle: superata quota 65 mila biglietti venduti

Si avvicina l’appuntamento con Italia-Svezia, in programma lunedì allo Stadio San Siro, una gara da non sbagliare per Buffon e compagni che devono guadagnarsi il pass per i Mondiali…

Italia-Olanda biglietti

Si avvicina l’appuntamento con Italia-Svezia, in programma lunedì allo Stadio San Siro, una gara da non sbagliare per Buffon e compagni che devono guadagnarsi il pass per i Mondiali 2018. L’entusiasmo di tutti gli appassionati italiani è già altissimo, consapevoli di dover affrontare una doppia sfida tutt’altro che semplice. Prendere parte al torneo in Russia è però un’occasione da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

A pochi giorni di distanza dalla gara, la vendita dei biglietti sta procedendo a ritmo incessante. Sono infatti ben 65 mila i tagliandi già acquistati, ma il numero è destinato a crescere certamente nelle prossime ore.

[cf-perform-video]14l9w6d98zc9l1revupkltx7r5[/cf-perform-video]

Poter contare su un pubblico così numeroso in una cornice spettacolare come lo stadio milanese non può che fare felice il ct Ventura: “E’ la dimostrazione che, nei momenti decisivi, l’Italia si compatta sempre e non delude mai. E noi, allora, non dobbiamo deludere questa Italia” – ha detto il tecnico, alla partenza del ritiro organizzato per preparare le gare.

Il ct azzurro invita a essere ottimista: la nostra Nazionale parteciperà certamente alla rassegna mondiale in programma la prossima estate. “Con la Federazione c’è unione d’intenti, nessuno prende in considerazione l’ipotesi di non andare ai Mondiali in Russiaribadisce il ct -. Una volta centrato l’obiettivo credo ci saranno tutti i presupposti per fare bene. All’Italia chiedo semplicemente di fare l’Italia, quella capace di non tirarsi mai indietro“.

Al momento i tagliandi per la gara non sono più disponibili, ma a poche ore dalla partita potrebbero essere messi nuovamente in vendita.