Allianz Stadium sold-out per Juventus-Barcellona: biglietti esauriti in pochi minuti

In pochi minuti di vendita libera sono andati esauriti tutti i biglietti  rimasti per la sfida di Champions League tra Juventus e Barcellona.

Come spiega la società bianconera, “cresce la febbre…

lavorare alla Juventus

In pochi minuti di vendita libera sono andati esauriti tutti i biglietti  rimasti per la sfida di Champions League tra Juventus e Barcellona.

Come spiega la società bianconera, “cresce la febbre per Juve-Barcellona, match fondamentale per il cammino in Champions League dei bianconeri. E come sempre, l’Allianz Stadium, il prossimo 22 novembre, sarà uno spettacolo di passione e calore. Sono infatti esauriti, al termine della vendita riservata Member e dopo pochi minuti di vendita libera, i tagliandi per la partita”, si legge in una nota sul sito ufficiale bianconero.

dove vedere Juventus-Torino Tv streaming
Una coreografia dei tifosi della Juventus durante un derby (Foto: Insidefoto)

La squadra di Allegri è ancora alla caccia dei punti per la qualificazione: avanti di 3 punti sullo Sporting Lisbona, negli ultimi due turni deve affrontare i blaugrana in casa e l’Olympiacos ad Atene il 5 dicembre.

Finora, in Champions League la Juventus ha avuto una media di 34.874 spettatori nelle due gare disputate (36.388 contro l’Olympiacos, 33.460 contro lo Sporting Lisbona) con incassi complessivi per 3,7 milioni di euro (1,7 per la gara contro i greci, 2 milioni per quella contro i portoghesi).

[cf-perform-video]g1vycqn0hwg1x4uws48l922w[/cf-perform-video]

Nella scorsa fase a gironi della Champions League, la Juventus aveva avuto una media di 37.665 spettatori a partita (33.261 contro il Siviglia, 40.356 contro il Lione e 39.380 contro la Dinamo Zagabria), per incassi complessivi di 6,1 milioni di euro (2,1 milioni per la gara contro gli spagnoli, 2,2 per quella contro i francesi e 1,7 per quella contro i croati).