maglia genoa derby

Si avvicina il derby di Genova, in programma domani sera alle 20.45 (clicca qui per scoprire come seguire la gara in Tv), una gara che come da tradizione sfugge a ogni pronostico. La formazione di Juric ha deciso di affrontare l’impegno scendendo in campo con una maglia speciale. Il club rossoblù e il main sponsor, Eviva, hanno infatti deciso di dedicare la maglia all’ospedale Gaslini, una delle strutture più all’avanguardia nelle cure da somministrare ai più piccoli.

Le due parti hanno così deciso di unire le forze per finanziare l’allestimento di un centro di accoglienza e supporto per le famiglie dei bambini ricoverati. Questa sarà solo la  prima tappa di una serie di iniziative che saranno dedicate tutti all’istituto Gaslini. La struttura servirà a dare sostegno a genitori e famigliari che accompagnano nel capoluogo ligure per sottoporli a diagnosi e cure orovenienti da ogni parte d’Italia. Il nosocomio è infatti una strututra di riferimento per persone che vivono in ogni parte d’Italia e all’estero.

Sulla maglia che i giocatori di Juric indosseranno durante la stracittadina sotto il marchio di Eviva sarà quindi presente anche la scritta “Gaslini”, corredata da un cuore.

La raccolta fondi sarà perseguita con una serie di aste online realizzate in partnership con Charity Star.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here