maglia Hamsik Napoli museo
Marek Hamsik, capitano del Napoli (Foto: Insidefoto.com)

Una delle gare più importanti tra quelle in programma in questo turno di Champions League si disputerà al San Paolo di Napoli dove la formazione di Sarri ospiterà il Manchester City. Gli inglesi all’andata disputata all’Etihad Stadium due settimane fa si erano imposti per 2-1, ma gli azzurri non hanno sfigurato e ora puntano a fare bene grazie anche al sostegno del pubblico.

La formazione partenopea, terza nel proprio girone a quota 3 punti, ha assoluta necessità di fare risultato per non compromettere il proprio cammino europeo ed è pronta a dare il massimo. A credere negli azzurri sono anche gli scommettitori, condizionati anche dall’ottimo andamento avuto finora da Hamsik e compagni in Serie A. Addirittura il 59% di loro ha deciso di puntare su un successo degli uomini di Sarri, quotato a 2,65.

Leggermente più bassa invece la quota per chi punta a una vittoria dell’undici di Guardiola (2,50). I “Citizens” stanno attraversando un ottimo momento e non perdono una gara addirittura da aprile (2-1 in campionato contro il Chelsea). Sul ‘2’, però, riferisce Agipronews, è finito il 30% delle scommesse. Il pareggio è invece quotato a 3,65. .

Quote Napoli-Manchester City – Poco probabile una gara a reti inviolate

Secondo i bookmakers la gara del San Paolo si preannuncia ricca di gol. Entrambe le squadre hanno infatti una un’alta capacità realizzativa: pari a 2,65 gol per il Napoli tra campionato e Champions, addirittura pari a 3 per il City. Vola basso l’Over ”classico”: si punta a 1,47 su una gara con almeno tre reti complessive, la versione ”extra large” (Over 3,5, gara da 4 gol in su) è data a 1,98. Solo un precedente al San Paolo, giocato nell’edizione 2011/2012 della Champions: finì 2-1 per il Napoli, risultato che replicato domani sera pagherebbe 9,75.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here