Europa League, Lazio-Nizza in diretta e in chiaro su Tv8

È iniziata una settimana ricca di impegni per le squadre italiane che partecipano alle Coppe europee. La fase a gironi è giunta alla quarta giornata e questo rende i punti…

dove  vedere Salisburgo-Lazio Tv streaming

È iniziata una settimana ricca di impegni per le squadre italiane che partecipano alle Coppe europee. La fase a gironi è giunta alla quarta giornata e questo rende i punti in palio ancora più importanti. Anche questa volta uno dei match di Europa League sarà visibile in diretta e in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando).

Questa volta i riflettori sono puntati sulla Lazio, che allo stadio Olimpico di Roma ospita i francesi del Nizza. L’incontro è in programma giovedì 2 novembre, alle ore 21.05.

Il pubblico potrà vivere l’atmosfera della gara già con il Pre-partita alle ore 20.30. In studio lessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.

Al termine della gara spazio alle ore 23.00 a “Goal Collection”, il programma in cui saranno visibili le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri match della serata, compresi quelli delle squadre italiane. In particolare, a mezzanotte e mezza, ampia sintesi della sfida tra Milan e AEK Atene, e gli highlight di tutte le partite disputate in questo turno.

Dove vedere Lazio-Nizza Tv streaming – Una vittoria per restare a punteggio pieno

Il cammino dei biancocelesti in Europa è al momento esente da errori. La formazione di Inzaghi, che ha ottenuto tre vittorie in altrettanti incontri, comanda infatti il girone a punteggio pieno. In classifica segue proprio il Nizza, indietro di 3 lunghezze.

Due settimane fa la Lazio ha sconfitto i francesi per 3-1con la rete di Caicedo e la doppietta di Milinkovic-Savic. Di Mario Balotelli il gol dell’illusorio vantaggio per i francesi.

In caso di vittoria la squadra di Inzaghi, che vive un ottimo momento anche in campionato, otterrebbe l’aritmetica qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League con due giornate di anticipo. In Ligue 1 il Nizza staziona nelle parti basse della classifica e viene da quattro sconfitte consecutive, l’ultima per 3-0 sul campo del Paris Saint-Germain.