dove vedere Milan-Juventus Tv streaming
Una sfida tra Milan e Juventus a San Siro (Foto: Insidefoto)

Archiviato il turno infrasettimanale, il campionato di Serie A è giunto all’undicesima giornata in cui spicca certamente la gara in programma sabato 28 ottobre alle 18. A San Siro si sfidano infatti Milan e Juventus, entrambe desiderose di ottenere i tre punti per migliorare la propria posizione in classifica. I rossoneri sono reduci dalla vittoria contro il Chievo, arrivata dopo una serie di gare tutt’altro che positive e devono dimostrare che non si sia trattato di un momento isolato. La formazione campione d’Italia, invece, ha vinto in casa contro la Spal, ma il tecnico Allegri ha invitato i suoi a non sottovalutare alcun avversario.

Dove vedere Milan-Juventus Tv streaming – Come seguire la gara su Sky

La gara di San Siro, come tutte le altre partite di Serie A, sarà trasmessa in diretta su Sky. Per seguirla basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD).

La telecronaca del match è affidata a Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi. Interviste a caldo e collegamenti a bordocampo a cura di Marco Nosotti, Peppe Di Stefano e Giovanni Guardalà. Prima e dopo l’incontro spazio agli approfondimenti all’interno di “Sky Calcio Live” (alle 17, alle 20 e alle 22.45), condotto da Marco Cattaneo. Presenti in studio Gianluca Vialli, Massimo Ambrosini e Stefano De Grandis.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la sfida anche in live streaming su PC, smartphone e tablet. Il servizio Sky Go è disponibile senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quello previsto nel proprio contratto.

Dove vedere Milan-Juventus Tv streaming – Come seguire la gara su Mediaset Premium

Anche su Mediaset Premium sarà possibile vivere le emozioni della gara di San Siro.

L’incontro sarà in onda su Premium Sport/Premium Sport HD (canali 370-380 della piattaforma in onda sul digitale terrestre). Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo con commento di Aldo Serena. Disponibile anche l’opzione “telecronaca del tifoso” affidata a Carlo Pellegatti per i rossoneri e Antonio Paolino per i bianconeri.

Disponibile anche il servizio di live streaming Premium Play, gratuito per i clienti della pay Tv.

Dove vedere Milan-Juventus Tv streaming – Una vittoria crocevia della stagione

Siamo ancora a inizio stagione, ma non restare troppo indietro rispetto alle dirette avversarie potrebbe costare caro. La vittoria ottenuta contro il Chievo mercoledì consente infatti ai rossoneri di rifiatare almeno parzialmente, ma la classifica è ancora deludente e ottenere i tre punti contro la Juventus sarebbe fondamentale anche per il morale. Il quarto posto, obiettivo dichiarato, è ancora piuttosto lontano.

Allegri si attende invece una prova di grande carattere dai suoi soprattutto in vista del ritorno della Champions League, in programma la prossima settimana. Previsto il ritorno Mandzukic dopo la squalifica.