dove vedere Coppa del mondo sci alpino 2018 Tv streaming
Lindsey Vonn, Coppa del Mondo di sci (Insidefoto)

Eurosport arricchisce il suo palinsesto con una particolare attenzione agli appassionati di sport invernali. Anche quest’anno sul canale sarà infatti possibile seguire la Coppa del Mondo di sci alpino. Si parte con le tradizionali gare inaugurali di Sölden, in programma in Austria il 28 e 29 ottobre, per concludere con le finali di Åre, in Svezia, dal 14 al 18 marzo 2018.

Il momento culminante è previsto dal 9 al 15 febbraio 2018, quando a PyeongChang, in Corea del Sud, si disputeranno i XXIII Giochi Olimpici Invernali, i primi targati Eurosport, la nuova ‘Home of the Olympics” in Europa. Ogni momento di gara dell’Olimpiade più innovativa di sempre, nonché la prima interamente digitale, sarà disponibile, su tutti gli schermi, attraverso i canali lineari di Eurosport, il servizio Ott Eurosport Player e le piattaforme social.

Dove vedere Coppa del mondo sci alpino 2018 Tv streaming – Gli appuntamenti da non perdere

Il primo appuntamento stagionale è in programma nel weekend in arrivo. Eurosport trasmetterà entrambe le manche dello slalom gigante femminile di sabato 28 ottobre e dello slalom gigante maschile di domenica 29 ottobre.

Si prosegue poi due settimane dopo con la tappa di Levi, in Finlandia. Qui sono in programma due slalom speciali prima dell’approdo in Nord America per gli appuntamenti statunitensi e canadesi.

In cabina di commento, per le gare femminili al fianco di Gianmario Bonzi si alterneranno Karen Putzer e Daniela ‘Dada’ Merighetti. La telecronaca della gare maschili è invece affidata a Giangiacomo Secchi , supportato dall’ex Silvano Varettoni.

I canali Eurosport garaniranno anche quest’anno una copertura da record per gli sport invernali. In onda ben 7 Coppe del Mondo (sci alpino, biathlon, sci di fondo, combinata nordica, salto con gli sci, sci freestyle e snowboard) e i principali eventi in calendario, tra gli altri, di pattinaggio di figura e curling.

1 COMMENTO

  1. La Putzer che commenta lo sci femminile è inascoltabile, a parte il tono di voce che è fastidioso, ogni due parole ha un odioso intercalare “eeeeeeee”.
    Se volete appoggiarvi ad ex atleti per la parte tecnica del commento, sarebbe opportuno formarli a dovere.
    Quando c’e’ lei cambio canale.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here