Dove vedere Formula E Tv streaming. Importanti novità nel palinsesto di Eurosport. L’emittente ha infatti esteso il suo accordo con FIA Formula E Championship per trasmettere la competizione in tutta Europa per la prima volta a partire dalla stagione 2017-18.

Per i prossimi tre anni, tutte 14 le gare saranno trasmesse in diretta su Eurosport. Le piste inserite in calendario sono davvero interessanti. Le gare si disputeranno che si disputeranno in città del calibro di New York City, Parigi, Roma, Santiago e San Paolo,Si parte dal doppio appuntamento di Hong Kong in programma il 2-3 dicembre 2017.

Le gare saranno così visibili in tutto il Vecchio Continente, ad eccezione di Regno Unito e Italia, dove i diritti non sono esclusivi. Eurosport concederà in sub-licenza alcuni diritti alle emittenti free to air in selezionati mercati (Francia, Spagna, Italia, Regno Unito, Germania, Austria, Olanda, Belgio, Svizzera, Irlanda, Repubblica Ceca e Israele), che andranno a completare la copertura.

L’offerta predisposta da Eurosport per gli appassionati di motori diventa così più ampia. Tra le manifestazioni più interessanti ci sono la 24 Ore di Le Mans, il World Touring Car Championship e il SBK World Championships.

Dove vedere Formula E Tv streaming – Aggiornamenti costanti e approfondimenti

Tutti gli appassionati di Formula E avranno inoltre la possibilità di essere informati costantemente sulle ultime novità attraverso il sito ufficiale della rete. Qui sarà predisposta una specifica sezione denominata “Motorsports”. Altri importanti aggiornamenti saranno presenti sul sito fiaformulae.com.

Al Mondiale a cui partecipano esclusivamente vetture elettriche non mancheranno i piloti interessanti. Tra i più attesi ci sono Nelson Piquet Jr, Nick Heidfeld e il campione in carica Lucas di Grassi.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here