derby roma lazio ora pranzo
(foto Insidefoto.com)

È cominciata la vendita dei tagliandi per il prossimo derby di Roma. «L’AS Roma informa che la prevendita dei biglietti per Roma-Lazio è iniziata alle ore 10.00 di martedì 24 ottobre», si legge sul sito della società giallorossa. Il derby, valido per il 13° turno di Serie A, si disputerà sabato 18 novembre, alle ore 18.00.

Di seguito la tabella prezzi.

Roma Lazio biglietti derby

UNDER 14: Per i nati dal 1/1/2004 in poi.
OVER 65: Per i nati fino al 31/12/1952.
JUNIOR CLUB (SETTORE 27BS): Riservato ai ragazzi Under 18 nati dal 1/1/2000

NOTE

  • I biglietti DEI SETTORI TRIBUNA TEVERE, PARTERRE, FAMIGLIA ALL IN/JUNIOR CLUB/DISABILI o INVALIDI 100% CON ACCOMPAGNATORE sono acquistabili esclusivamente presso gli AS ROMA STORE e il Centro Servizi AS Roma.
  • Il pacchetto minimo per il settore Famiglia prevede la presenza di almeno un adulto ed un Under 14. Tali biglietti sono personali e non cedibili.
serie a media spettatori 2016 2017
Lo Stadio Olimpico (foto Insidefoto.com)
  • Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona.
  • E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.
  • L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 (ragazzi nati dopo l’1/1/2004) può acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Rimane ferma la possibilità di verifica delle generalità del minore tramite lo stesso codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione”, nel momento dell’accesso allo stadio;

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here