partnership roma fratelli rossetti
Esultanza gol Radja Nainggolan Roma con Daniele De Rossi Goal celebration Milano 26-02-2017 Football Calcio serie A 2016/2017 Inter - AS Roma foto Image Sport/Insidefoto

Partnership Roma Fratelli Rossetti. La Roma ha annunciato di avere stipulato una nuova partnership con Fratelli Rossetti. L’azienda calzaturiera, con sede a Parabiago, in provincia di Milano, diventa così Formal Shoes Partner del club giallorosso. L’accordo raggiunto è valido per la stagione in corso. I giocatori giallorossi indosseranno così le scarpe targate Fratelli Rossetti in tutti gli impegni ufficiali.

Ogni calzatura senterà le iniziali di ogni singolo calciatore e sarà personalizzata. L’azienda è particolarmente felice di questa nuova collaborazione: “Siamo orgogliosi della partnership con AS Roma, un nome che rappresenta l’Italia nel mondo. L’idea è di legarci al mondo dello sport, primo amore di nostro padre Renzo. Non tutti infatti sanno che, Fratelli Rossetti mosse i primi passi nel mondo della calzatura proprio con le scarpe tecniche sportive” – ha detto l’amministratore delegato Luca Rossetti. L’impresa è ora giunta alla seconda generazione ed è guidata da Luca, insieme ai fratelli Diego e Dario.

Partnership Roma Fratelli Rossetti – Stile dentro e fuori dal campo

Altrettanta soddisfazione per la nuova partnership è stata espressa dalla Roma: “Siamo davvero felici di poter dare il benvenuto nella nostra famiglia a Fratelli Rossetti. E’ un’azienda italiana d’eccellenza – ha detto Umberto Gandini, ad del club -. Questa collaborazione fornirà alla nostra prima squadra scarpe eleganti e di qualità. Potremo inoltre affermare, una volta ancora, il nostro concetto di stile, dentro e fuori dal campo“.

PrecedentePlayoff Mondiali 2018, dal 25 ottobre via alla vendita dei biglietti per Italia-Svezia
SuccessivoSpal, rinnovo con Tassi Group: sarà sponsor di maglia fino al 2019