Napoli-Inter, già venduti 40 mila biglietti: si va verso il record stagionale

Spettatori Napoli-Inter – Maurizio Sarri ha modificato il programma di ritorno del Napoli dopo la sconfitta (a testa altissima) in Champions League sul campo del Manchester City di Pep Guardiola…

Mauro Icardi Napoli Inter

Spettatori Napoli-Inter – Maurizio Sarri ha modificato il programma di ritorno del Napoli dopo la sconfitta (a testa altissima) in Champions League sul campo del Manchester City di Pep Guardiola per 2-1.

Sabato alle 20.45, infatti, è in programma la sfida con l’Inter, scontro al vertice tra la prima e la seconda della Serie A.

Gli azzurri, dopo la partita di Champions, hanno dormito a Manchester e questa mattina svolgeranno un allenamento a casa dello United di Josè Mourinho (al “The Cliff Training Ground”) in Inghilterra prima di rientrare a Napoli. L’atterraggio all’aeroporto di Capodichino è previsto nel pomeriggio: i giocatori avranno il resto della giornata libera e da domani aumenteranno il ritmo in vista del match con l’Inter.

Spettatori Napoli-Inter, si punta a superare le 50 mila presenze

L’atmosfera sarà quella delle grandi occasioni e il ritmo della prevendita lo ha confermato: il dato ufficiale, secondo quanto riportato da Repubblica, parla già di 40 mila biglietti venduti e le sensazioni sono quelle di una grande notte: curve e distinti introvabili.

Sarà certamente sfondato il muro dei cinquantamila. Napoli-Inter stabilirà il nuovo record stagionale di presenze dopo quello stabilito dal derby con il Benevento con 49.137 spettatori sugli spalti del San Paolo.

[cf-perform-video]10mjgg4ea3vym1893pj4xud2ph[/cf-perform-video]