Spettatori Napoli-Inter – Maurizio Sarri ha modificato il programma di ritorno del Napoli dopo la sconfitta (a testa altissima) in Champions League sul campo del Manchester City di Pep Guardiola per 2-1.
Sabato alle 20.45, infatti, è in programma la sfida con l’Inter, scontro al vertice tra la prima e la seconda della Serie A.
Gli azzurri, dopo la partita di Champions, hanno dormito a Manchester e questa mattina svolgeranno un allenamento a casa dello United di Josè Mourinho (al “The Cliff Training Ground”) in Inghilterra prima di rientrare a Napoli. L’atterraggio all’aeroporto di Capodichino è previsto nel pomeriggio: i giocatori avranno il resto della giornata libera e da domani aumenteranno il ritmo in vista del match con l’Inter.
Spettatori Napoli-Inter, si punta a superare le 50 mila presenze
L’atmosfera sarà quella delle grandi occasioni e il ritmo della prevendita lo ha confermato: il dato ufficiale, secondo quanto riportato da Repubblica, parla già di 40 mila biglietti venduti e le sensazioni sono quelle di una grande notte: curve e distinti introvabili.
Sarà certamente sfondato il muro dei cinquantamila. Napoli-Inter stabilirà il nuovo record stagionale di presenze dopo quello stabilito dal derby con il Benevento con 49.137 spettatori sugli spalti del San Paolo.
[cf-perform-video]10mjgg4ea3vym1893pj4xud2ph[/cf-perform-video]