come vedere Torino-Napoli gratis su DAZN
Marek Hamsik, capitano del Napoli (Foto: Insidefoto.com)

Il Napoli, protagonista di un inizio di stagione più che positivo con otto vittorie in altrettante partite di campionato, torna in campo già nella serata di domani per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, obiettivo che la formazione partenopea non vuole certamente trascurare. A sfidare la squadra di Sarri c’è un avversario tutt’altro che da sottovalutare: il Manchester City di Pep Guardiola, che non ha mai nascosto la sua ammirazione per l’allenatore italiano.

Il match, in programma all’Etihad Stadium, sarà trasmesso in diretta e in alta definizione su Canale Cinque per consentire anche a chi non è abbonato alla pay Tv di seguire la sfida. Fischio d’inizio alle 20.45.

La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Carlo Landoni sarà invece presente a bordocampo e si occuperà delle interviste a caldo ai protagonisti.

Dopo il fischio finale spazio a servizi, commenti e interviste esclusive. Nel post partita, condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, vedrà la presenza in studio di Ciro Ferrara, Paolo Rossi e Graziano Cesari.

La gara, come di consueto, sarà in onda anche su Premium Sport e in streaming su Premium Play.

Dove vedere Manchester City-Napoli Tv streaming – Una gara da vincere

Il Napoli avrà la possibilità di confermare quanto di buono fatto vedere fino a questo momento contro un avversario insidioso come il City. Guardiola dovrebbe avere nuovamente a disposizione Aguero, pronto però a partire dalla panchina. Assente tra gli inglesi Mendy, bloccato da un infortunio.

Sarri, invece, come di consueto dovrebbe puntare sui “titolarissimi”. La vittoria ottenuta all’Olimpico contro la Roma ha contribuito a dare entusiasmo a tutto l’ambiente, convinto di poter lottare per lo scudetto fino alla fine. Restano da risolvere i ballottaggi Jorginho-Diawara e Allan-Zielinski.

La tua opinione è importante: aiutaci a migliorare Calcio e Finanza

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here