Calcio e Finanza Survey 2017
Calcio e Finanza Survey 2017

Cari amici di Calcio e Finanza, come fatto l’anno scorso, anche quest’anno torniamo da voi per chiedervi un consiglio su come poter migliorare ulteriormente il servizio che quotidianamente vi offriamo.

Anche grazie ai suggerimenti raccolti lo scorso anno siamo riusciti a mettere in atto una strategia di crescita che in dodici mesi ha dato importanti frutti sia in termini di traffico sul sito sia in termini di riconoscibilità del brand Calcio e Finanza tra gli addetti ai lavori e il grande pubblico.

Quest’anno, in particolare, conoscere quale è la vostra opinione su Calcio e Finanza e sui contenuti editoriali da noi realizzati, ascoltare i vostri consigli e le vostre critiche, è per noi ancora più importante.

Come molti di voi sapranno, nelle scorse settimana abbiamo avviato un processo (sul quale via aggiorneremo già nei prossimi giorni) finalizzato alla raccolta di capitali per sviluppare ulteriormente il nostro progetto.

In questo senso un confronto con i lettori e la community di Calcio e Finanza è per noi fondamentale non solo per migliorare ulteriormente la qualità dei contenuti, cercando allo stesso tempo di focalizzarci su argomenti che siano di vostro interesse, ma anche per testare la bontà delle assunzioni alla base del nostro piano strategico.

Vi saremmo pertanto particolarmente grati se voleste rispondere al piccolo questionario che trovate cliccando nel link a fondo pagina. Il questionario è in forma anonima. Vi verranno solo chiesti dati relativi ad età, titolo di studio e professione per elaborare i dati raccolti in base alle differenti tipologie di lettori.

Grazie a tutti per la collaborazione, il team di Calcio e Finanza.

CALCIO E FINANZA SURVEY 2017 (CLICCA QUI)