dove vedere Italia-Macedonia Tv streaming
Gian Piero Ventura, ct dell'Italia (Insidefoto.com)

Il campionato di Serie A, giunto alla settima giornata, si ferma per una settimana per gli impegni delle Nazionali in vista delle qualificazioni ai Mondiali che si disputeranno la prossima estate in Russia. Anche l’Italia del ct Giampiero Ventura è attesa da due gare, la prima delle quali è prevista venerdì 6 ottobre allo stadio Grande Torino contro la Macedonia.

Dove vedere Italia-Macedonia Tv streaming – Come seguire la sfida in TV

Come da tradizione anche la gara dell’Italia contro la Macedonia sarà visibile in diretta su Raiuno. Appuntamento venerdì 6 ottobre con fischio d’inizio alle 20.45.

La coppia di telecronisti sarà composta, come nelle recenti occasioni, da Alberto Rimedio e l’ex commissario tecnico del Giappone Alberto Zaccheroni.

Chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo durante la gara potrà comunque ricorrere alla diretta streaming, disponibile su PC, smartphone e tablet. Per usufruire del servizio è sufficiente accedere al sito Raiplay.it o scaricare l’apposita app su iOS e Google Play in modo gratuito.

Dove vedere Italia-Macedonia Tv streaming – Una partita da vincere

La sconfitta contro la Spagna, seppure per molti preventivabile, ha certamente complicato il cammino dell’Italia in ottica Mondiale. Prendere parte alla manifestazione in Russia deve essere però un imperativo minimo per gli azzurri, che quindi devono puntare al massimo risultato nella gara contro la Macedonia.

Si tratta comunque di una sfida da non sottovalutare: all’andata la rappresentativa macedone era comunque riuscita a segnare due reti alla formazione di Ventura, pur uscendo sconfitta al termine dei novanta minuti.