dove vedere Cittadella-Hellas Verona Tv streaming
Un pallone da calcio in campo (Foto: Insidefoto.com)

Serie A femminile Facebook. La Serie A femminile, che riscuote di un interesse crescente dagli appassionati di pallone, approda su Facebook: per tutto il campionato, una partita a settimana sarà trasmessa in diretta sulla pagina social della Lega nazionale dilettanti e sul sito calciofemminile.lnd.it.

L’esordio di questo appuntamento è previsto domani con Atalanta-Juventus (collegamento a partire dalle 14.45).Una gara che già di per sé si preannuncia interessante: segna infatti il debutto  in campionato della società bianconera.

Ogni volta sarà così selezionata la partita più interessante della giornata per fornire un servizio che si spera possa catturare l’interesse di molti utenti. I vantaggi sono molteplici, a partire dalla possibilità di seguire le gare in ogni parte del mondo dovunque ci si trovi. Chi è collegato avrà inoltre la possibilità di commentare in diretta quello che accadrà sul campo.

Domani inizia un progetto innovativo su cui la Lnd punta con entusiasmo e passione – le parole del presidente della Lega nazionale dilettanti e vicepresidente vicario Figc Cosimo Sibilia -. Si tratta di un servizio degno della qualità e della professionalità che ha raggiunto la nostra Serie A femminile”.

Ogni sabato, dunque, i tifosi di Fiorentina, Juventus, Brescia, Empoli, Chievo, Sassuolo, Atalanta, Agsm Verona, Tavagnacco, Res Roma, Ravenna e Pink Bari potranno seguire da vicino la propria squadra e commentare le azioni nel corso del live streaming. Non mancheranno, come è consuetudine da tempo della Serie A maschile, le interviste a caldo alle protagoniste del campionato e le immagini esclusive del pre-gara.

Tutti gli highlights delle altre partite saranno invece disponibili in una clip riassuntiva della giornata per non perdere nemmeno un’emozione di quello che accadrà sui campi.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here