In oltre 4.000 con Beckham a Milano per l'inaugurazione del nuovo Adidas store

Il nuovo brand center nato in Corso Vittorio Emanuele II, nel cuore di Milano, rappresenta “The Home of creators” ed è stato inaugurato il 29 settembre.

Beckham Adidas
Alessandro Cattelan e David Beckham (foto: Ufficio stampa Adidas Italia)

Oltre 4.000 persone si sono presentate per vedere David Beckham aprire le porte del nuovo store Adidas di Milano.

Il nuovo brand center nato in Corso Vittorio Emanuele II, nel cuore di Milano, rappresenta “The Home of creators” ed è stato inaugurato il 29 settembre durante un evento esclusivo che ha visto la presenza di David Beckham, il volto di adidas nel mondo che incarna il vero spirito del creator, e di tutti gli asset sportivi adidas.

L'esterno del nuovo Adidas store di Corso Vittorio Emanuele II a Milano
L’esterno del nuovo Adidas store di Corso Vittorio Emanuele II a Milano

L’opening ha visto avvicendarsi sullo stage allestito nel centro di Corso Vittorio Emanuele II davanti alle vetrine del nuovo store performance sportive e di freestyler. Alle 18.30 David Beckham ha aperto ufficialmente le porte del Brand Center adidas accompagnato dai 15 creators selezionati durante le attività svolte durante la adidas sport week con eventi dedicati al training, running e football.

Oltre 4.000 persone si sono presentate all'inaugurazione del nuovo Adidas store alla presenza di David Beckham
Oltre 4.000 persone si sono presentate all’inaugurazione del nuovo Adidas store alla presenza di David Beckham

The Home of creators”, che si estende su due piani e una superficie di vendita di 1.300 metri quadrati, è caratterizzata da un layout innovativo che riprende il concetto di stadium dove una serie di elementi architettonici come le gradinate e il corridoio che conduce i giocatori sul campo di gioco saranno riprodotti nell’area dell’ingresso. Il primo store realizzato secondo questa idea è quello di New York e rappresenta il nuovo format degli store adidas a livello internazionale.