Milano è in fermento per l’inaugurazione del nuovo store Adidas in programma domani, venerdì 29 settembre, in Corso Vittorio Emanuele, a due passi dal Duomo. All’evento sarà presente uno degli sportivi che nel corso della sua lunga carriera è stato sempre legato al marchio tedesco, David Beckham, atteso alle 18.
Il negozio, denominato “The Home of Creators”, si estende su due piani e ha una superficie di vendita di 1.300 metri quadrati caratterizzata da un layout innovativo che riprende il concetto di stadium. All’interno si troveranno infatti una serie di elementi architettonici che rievocheranno l’ambiente come le gradinate e il corridoio che conduce i giocatori sul campo di gioco riprodotti nell’area di ingresso.
Il marchio tedesco ha puntato su Milano in quanto “città dei creator”, un luogo dove il talento e l’estro prendono vita per sprigionarsi e diffondersi nelle diverse espressioni dello sport.
[cf-perform-video]18upr8lhtz7s1sdqqhdhtco72[/cf-perform-video]
Il nuovo store è il più grande del brand a livello italiano e il secondo a livello mondiale dopo quello di New York. Anche la struttura presente nella “Grande Mela” presenta lo stesso tipo di layout.
Per preparare milanesi e non all’evento è stato allestito da ieri in Piazza Duomo uno Stage Football. L’evento dà la possibilità di calcare l’erba di un campo da calcio in una delle cornici più suggestive della città.
Il rettangolo di gioco vedrà susseguirsi diverse tipologie di sfide, sia individuali che di team. Alla presenza di Candreva, avvenuta ieri, oggi farà seguito quella di Miralem Pjanic a partire dalle 17.