Spalletti: «I calciatori dell'Inter sono questi e me li sono scelti» [VIDEO]

«I calciatori insieme ai quali vogliamo far ricordare questa stagione dell’Inter sono quelli attuali. E non quelli che ci porterà la befana o babbo Natale. Sono questi. Non sappiamo cosa…

spalletti

«I calciatori insieme ai quali vogliamo far ricordare questa stagione dell’Inter sono quelli attuali. E non quelli che ci porterà la befana o babbo Natale. Sono questi. Non sappiamo cosa accadrà dopo. E mi fido di questi giocatori». L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti, alla vigilia della partita contro il Genoa, risponde così a chi gli chiedeva se fosse soddisfatto dell’organico a sua disposizione e sulla mancanza di un giocatore in rosa che possa accelerare il gioco.

«Questi calciatori me li sono scelti», ha precisato Spalletti, «sono anche andato a cercarli. Sono stato felice della fine del mercato perché sono terminate le interpretazione della mia rosa. E’ vero, il primo tempo di Bologna è stato sotto livello, nel secondo abbiamo fatto la partita ma serve un po’ di fantasia e di qualità artistica in più».

[cf-perform-video]b94qvsk9twit1rq9lp555aw69[/cf-perform-video]