nuove scarpe nike cristiano ronaldo
Nell’estate 2009 Cristiano Ronaldo è arrivato a Madrid con un trasferimento record per l’epoca: i blancos spendono ben 94 milioni di euro per assicurarsi il suo cartellino dal Manchester United. Ad attenderlo in Spagna c’erano almeno 80.000 tifosi, pronti a dargli il benvenuto in città quando è arrivata da Manchester.
Quando sono arrivato c’erano tantissime persone, fuori e dentro lo stadio” ricorda Ronaldo. “E’ stato un giorno indimendicabile e ho sentito l’energia di Madrid”.
Ronaldo segna subito nella sua prima partita con la nuova maglia e non si è mai fermato fino a che non è diventato il giocatore che ha raggiunto nel minor tempo un numero di con incredibile: 50, 150, 200, 250 e oltre. E’ stato anche il primo giocatore ha segnare almeno un gol contro ogni squadra de La Liga in una stagione.
Sul campo brilla come un diamante e questo è diventato
l’ispirazione per la sua nuova Chapter 5: Cut to Brilliance.
Il design della scarpa si ispira alle fattezze del diamante, con il fondo bianco che si illumina sotto i riflettori. La tomaia è realizzata con dettagli multicolore che riprendono i riflessi del diamante quando esposto alla luce. Nella soletta, il logo CR7 è incastonato in una grafica a forma di diamante con la data di debutto in campo a Madrid.
Sulla parte alta c’è la scritta “El Sueño Del Niño”- il sogno del bambino” –  la frase che disse ai designer di Nike per descrivere l’emozione provata al momento dell’arrivo a Madrid.
“I dettagli della scarpa bianca – colore del dimanate – sono meravigliosi; sono cool” dice Ronaldo. “Sono sicuro al 100% che alla gente piacerà molto”.
La Chapter 5: Cut to Brilliance sarà disponibile dal 29 settembre sul sito nike.com.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here