PSG v Lione 2-0, Giornata 06 Ligue 1 [VIDEO HIGHLIGHTS]

Servono due autoreti al PSG per battere il Lione in casa e allungare la propria leadership in Ligue1.

I difensori Marcelo e Morel hanno deviato nella propra rete le conclusioni di…

paris saint germain linea moda

Servono due autoreti al PSG per battere il Lione in casa e allungare la propria leadership in Ligue1.

I difensori Marcelo e Morel hanno deviato nella propra rete le conclusioni di Edinson Cavani e Kylian Mbappe al 75′ e 86′ minuto.

La squadra mantiene il punteggio pieno dopo 6 gare di campionato.

Il Lione è sceso al quinto posto con 11 punti.

[cf-perform-video]1idycijvtfbs81xi0h5cnoy0og[/cf-perform-video]

“E’ stata una partita complicata, contro una buona squadra, ma abbiamo mostrato di poter fare grani cose insieme”, ha detto Mbappe a fine gara.

“Mi piace molto qui, imparo molto, devo ancora migliorare”.

Per la prima volta nessuno dei tre giocatori del tridente (Mbappe, Neymar e Cavani, ha trovato la via del gol.

Il centrocampista Tanguy Ndombele è stato tra i migliori in campo. Un muro che i centrocampisti del PSG e gli attaccanti hanno faticato a valicare.